Il portale del multimedia digitale audio video.
Media Sharing
Home Hardware MP3 Software MP3 Download MP3 Recensioni MP3

Kazaa

Disponibile anche nella versione italiana, è uno dei più diffusi software. E´ disponibile gratuitamente, senza spyware e senza adware.
Approfondimenti
Guida Software
Istruzione e consigli per l'utilizzo e la manipolazione dei file MP3. Clicca qui »
Vetrina Sofware

Articoli e recensioni sui prodotti software MP3. Clicca qui »


News letter
Sottoscriviti ora alla nostra news letter per ricevere gratis notizie, aggiornamenti e offerte speciali!
Sottoscriviti
Cancellati

Articoli recenti
Kazaa
Titolo software: Kazaa
Categoria: File sharing p2p
Per acquistare: www.kazaa.com

 Caratteristiche del programma File sharing p2p   Kazaa

Questo client p2p, su network Fasttrack, è una delle migliori opzioni per il file sharing, un punto di parnteza sicuro per chi è alle prime armi con la tecnologia peer-to-peer.

È infatti sufficiente installare Kazaa per essere collegati agli altri utenti di Kazaa Media Desktop.

Il punto di forza del programma è la sua grande semplicità d’utilizzo e le tante opzioni messe a disposizione.
Grazie all´interfaccia chiara ed intuitiva, in perfetto stile Explorer, risulta d’immediato utilizzo anche per i neofiti del file sharing e del p2p.

Il cuore del programma risiede nei pochi, ma essenziali, bottoni messi a disposizione. Tra questi spicca ovviamente il comando Cerca, che permette di effettuare ricerche mirate pronte a soddisfare ogni esigenza.

Con il programma principale sono forniti anche dei utilissimi plug-in, tra quali KaZuperNodes, per definire l’area geografica di ricerca, e l’Avi Preview che permette di vedere in anteprima file ancora non completamente scaricati, come un filmato in corso di download.

Il software gestisce autonomamente il download multi user, utile quando si cercano file molto condivisi, andando ad accodare un’utente al momento della sua connessione, aumentando così la velocità di download / upload.
Kazaa, nato principalmente per la condivisione e lo scambio dei file audio in formato MP3, oggi si è evoluto verso la ricerca d’ogni tipologia di file.

Da dicembre 2003, quando KaZaa Lite è stato (ufficialmente) abbandonato, sono fiorite una serie impressionante di versioni, alcune affidabili ed altre no. 

[ Home | SiteMap | Copyright © FreeMP3.it | Contatti | Privacy | F.A.Q. ]