Il portale del multimedia digitale audio video.
Media Sharing
Home Hardware MP3 Software MP3 Download MP3 Recensioni MP3

Sony DVP-FX850: il cinema che viaggia con noi

Sony offre una nuova soluzione che abbina la flessibilità di un prodotto portatile con la qualità audio - video che da sempre caratterizza i loro prodotti. Lo schermo ad elevata risoluzione da' vita a ogni dettaglio e qualità audio senza precedenti. Il nuovo lettore DVD portatile DVP-FX850, offre un’eccezionale qualità delle immagini grazie all’elevata risoluzione del suo schermo.

Negli ultimi anni, il mercato ha assistito ad un vero e proprio boom delle vendite di lettori DVD portatili, che rispondono al bisogno dei consumatori di portare con se i propri film, la propria musica e i propri video. I lettori DVD portatili rappresentano un ulteriore passo verso la completa fruizione “in movimento” dei contenuti. Sony offre una soluzione che coniuga la flessibilità di un prodotto portatile con la qualità audiovisiva che da sempre caratterizza i prodotti dell’azienda.

Nuovo schermo ad altissima risoluzione per dar vita a ogni particolarità e una qualità audio senza precedenti.

Il nuovo lettore DVD portatile Sony DVP-FX850 offre un’eccezionale qualità di immagine grazie all’alta risoluzione del suo schermo LCD. Ogni aspetto è stato accuratamente studiato: dalla doppia presa per cuffie, che assicura una facile condivisione, al rivestimento anti-graffio dell’ampio schermo da 8 pollici.

Eccellente anche il cuore del sistema: un avanzato DAC video da 108MHz e 12 bit che assicura una riproduzione priva di artefatti e completamente naturale. Per quanto riguarda l’audio, i robusti diffusori stereo integrati creano un suono cristallino, limpido e deciso per contrastare il rumore dell’ambiente.
Infine, il telecomando ultra-compatto offre la massima praticità sia a casa che in auto, per gestire facilmente l’intrattenimento dei bambini dal sedile anteriore. Per i viaggi molto lunghi si può inoltre utilizzare l’adattatore di alimentazione per auto fornito in dotazione.

Porta USB: in viaggio con i vostri file multimediali (MP3, DIVX, JPEG)

Il recente lettore DVD offre anche un notevole vantaggio: la porta USB, grazie alla quale il DVP-FX850 diventa un player anche di file multimediali. Collegando infatti un lettore MP3, una chiavetta di memoria, o una fotocamera digitale, lo si potrà usare per guardare file DIVX, ascoltare musica in MP3 o WMA e rivedere fotografie digitali.

Design strepitoso e accattivante con schermo orientabile

Il DVP-FX850 è contraddistinto da un design innovativo e pratico: una struttura a conchiglia elegante, in grado di dare robustezza senza danneggiare la facilità di trasporto. Una volta aperto, lo schermo può essere ruotato su se stesso di 180° grazie ad una particolare cerniera articolata che rende il lettore DVD molto versatile e installabile con facilità ovunque.

La particolarità distintiva del modello DVP-FX850 è la massima libertà di movimento: trasportabile in qualsiasi posto, si installa in pochi secondi e dispone di un’eccezionale autonomia che gli consente di operare per ore.

È perfetto, quindi, per gli entusiasti di cinema che non desiderano essere vincolati e hanno voglia di godersi i loro film preferiti quando e dove vogliono.


Articoli recenti

[ Home | SiteMap | Copyright © FreeMP3.it | Contatti | Privacy | F.A.Q. ]