Il portale del multimedia digitale audio video.
Media Sharing
Home Hardware MP3 Software MP3 Download MP3 Recensioni MP3

DVD recorder Philips: massima semplicità e compatibilità

Oggi, grazie ai DVD Recorder, è possibile registrare e guardare il tuo programma preferito, gestire l’archivio di foto o filmati con la massima flessibilità, semplicemente premendo un bottone. L’introduzione dei DVD Recorder Philips con hard disk ha segnato un nuovo passo avanti nel campo della registrazione digitale di programmi TV e contenuti video: basta accenderli e cominciano automaticamente a registrare da canale su cui sono sintonizzati.

Dual Media Support: semplicità di riproduzione e registrazione. Grazie al supporto Dual Media, tutta la gamma dei DVD Recorder della Philips e DVD Recorder con Hard Disk consente di registrare facilmente tutti i dischi di entrambi i formati “+ e –“(+R/+RW, -R/-RW), compatibili con la maggior parte dei lettori DVD.

 


Con Dual Media Support non serve scegliere più la modalità di impostazione: basta inserire il DVD ed iniziare a registrare in un’unica modalità su entrambi i formati. La tecnologia SmartAlgo offre sempre una registrazione di alta qualità adattandosi allo stile e ai parametri di scrittura del tipo di disco.

Time Shift Buffer per non perdere il minimo dettaglio
Il modello DVDR3460H con Hard Disk consente un’ampia flessibilità nella scelta di registrazione, grazie alla funzione Time Shift Buffer e all’hard disk da 250 GB, in grado di registrare fino a 400 ore di programmi televisivi. Come tutti gli Hard Disk, DVDR3460H è dotato di “pause live TV” e “instant reply”. Se ad esempio squilla il telefono o qualcuno bussa alla porta, la funzione “pause live TV” consente di continuare a registrare il programma che state guardando, e contemporaneamente di riprendere la visione dal punto in cui era stata interrotta. “Instant reply” segue lo stesso principio e permette rivedere una scena premendo semplicemente un tasto mentre si continua a registrare. La funzione Time Shift Buffer è in grado di memorizzare fino a 6 ore di programmi, permettendo così di decidere quale programma tenere, cancellare o trasferire sull’hard disk o archiviare su DVD, senza dover programmare la registrazione.


La nuova gamma di DVD Recorder Philips è dotata di DivX e connessione iLink, lo standard internazionale per tutti gli apparecchi digitali tipo videocamere che consente di trasferire tutti i segnali audio e video attraverso un unico cavo.
 
Il DVDR7260H è Double Layer, ossia registra più a lungo, fino a 12 ore, ed è dotato di connessione USB ed HDMI che permette il collegamento AV digitale diretto per l’alta definizione.


Articoli recenti

[ Home | SiteMap | Copyright © FreeMP3.it | Contatti | Privacy | F.A.Q. ]